ISO-9001: 2015
    1962-2022

Centri di lavoro verticali

Centro di lavoro verticali GF

GF Machining Solutions è uno dei principali fornitori al mondo di soluzioni complete per i produttori di componenti e strumenti di precisione e per l'industria degli stampi. Il portafoglio include macchine di fresatura, EDM, testurizzazione laser, microlavorazione laser e produzione additiva. Inoltre, la divisione offre mandrini, automazione, utensili e soluzioni digitalizzate sostenute da un servizio clienti e un supporto senza pari. Con le sue soluzioni, la divisione promuove una produzione ecologica e ad alta efficienza energetica.

Centro di lavoro orizzontale ViMacchine

Vimacchine, azienda vicentina importatrice e distributrice di macchine utensili, è da decenni una realtà consolidata nel mercato italiano. Strutturata con una capillare rete commerciale in tutto il territorio nazionale, è altresì dotata di un’efficace divisione funzionale di servizi tecnici di prevendita e postvendita, per affiancare la clientela in tutte le fasi dell’investimento. Nella sede di Vicenza, accanto a show-room e magazzino ricambi, sono situati gli uffici tecnici e commerciali. Il punto di forza di Vimacchine è proprio la relazione con il cliente.

Centri di lavoro verticali EMCO

EMCO, una società di ingegneria meccanica con sede a Salisburgo, si colloca tra i principali produttori europei di macchine utensili. EMCO attualmente impiega circa 800 addetti in un totale di 6 siti produttivi in Austria, Italia e Germania. La multinazionale a conduzione familiare deve il suo successo ad oltre 75 anni di esperienza nel campo dell'ingegneria delle macchine utensili.

Oggi EMCO è sinonimo di soluzioni complete automatizzate e personalizzate di alta gamma sia per la tornitura che per la fresatura.